Cosa sono i Gruppi di Acquisto Collettivi (GAC)?

box_gas

Un gruppo d’acquisto è un insieme di persone che decidono di incontrarsi per acquistare all’ingrosso prodotti alimentari o di uso comune.
Noi della cooperativa Ellebi suggeriamo fortemente la creazione dei GAC per acquistare i prodotti del nostro catalogo, prodotti che rispondono a tutta una serie di caratteristiche riguardanti il consumo critico, come il rispetto dell’ambiente, km 0, prodotti biologici ed etici, rispetto dei diritti dei lavoratori, sviluppo del territorio, tradizione campana.
Ellebi da sempre sostiene il concetto di GAC e per questo offriamo una serie di sconti sul prezzo delle merci a seconda del numero di persone presenti nel gruppo di acquisto!

I Vantaggi per Gruppi di Acquisto Collettivi

box_cart-03

3 persone riceveranno il 5% di sconto!

6 persone riceveranno il 10% di sconto!

9 o più persone riceveranno il 15%!

*Per usufruire degli sconti, ciascun componente del GAC dovrà rispettare il limite minimo di spesa per la spedizione gratuita

Come creo un Gruppo di Acquisto Collettivo?

box_gas_shop

E’ molto semplice: contatta parenti e amici, spiegagli i vantaggi del GAS e organizzate la vostra spesa “comune”, le quantità, il luogo dove farli consegnare e il gioco è fatto! 
Un GAC è un concetto semplicissimo che può portare diversi vantaggi, sia a livello di qualità di prodotti che di risparmio!

Contattaci per richiedere un supporto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto
Richiesta supporto per gruppo di acquisto

Il tuo messaggio